Arca di Noemi

  1. Desideri all'asta: anche Noemi con Amnesty International per dire “Stop alla tortura”.

    AvatarBy Serena_AdN il 10 Dec. 2014
     
    +1   +1   -1    0 Comments   54 Views
    .
    È online dal 10 al 17 dicembre il quarto ed ultimo lotto di "Desideri all’asta", l'asta benefica organizzata da Amnesty International che, grazie al contributo di nuovi e vecchi “amici” del mondo della musica, dello spettacolo e della cultura, permetterà anche quest’anno ai partecipanti di aggiudicarsi su eBay.it un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un po’ di tempo in sua compagnia.

    Noemi offrirà la maglietta Odio tutti i cantanti insieme alla borsa e al portachiavi Ci vediamo altrove, tutti autografati. Questo il link per aggiudicarseli: www.ebay.it/itm/Maglietta-borsa-e-p...grafati-da-Noem....

    L’intero ricavato dell’iniziativa, giunta ormai alla quattordicesima edizione, andrà a sostegno della campagna “Stop alla tortura”, con la quale Amnesty International continua un lavoro iniziato nel 1972 e che ha contribuito alla storica adozione della Convenzione delle Nazioni Unite contro la tortura nel 1984.

    Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito www.ebay.it anche attraverso il sito www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di €1.
      Share  
     
    .